Certificazioni

Potatura da personale certificato ETW

Lo staff della Garden Service di Merano ha conseguito nel corso della sua ventennale attività diversi attestati e certificazioni per far in modo che i propri clienti possano avere una sempre maggiore competenza e affidabilità per la piena soddisfazione nei lavori richiesti. Fra le certificazioni conseguite: Attestato Operatore IPAF per piattaforme mobili elevabili (statiche a braccio e mobili a braccio); Attestato per preposti con funzioni di sorveglianza dei lavori effettuati con sistemi di accesso e posizionamento mediante funi (allegato 21 art. 116 comma 4 DLgs 81/2008); Attestato di formazione in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro per Datori di lavoro - RSPP; Attestato di partecipazione al corso di primo soccorso.

Promessa di qualità Associazione Provinciale Artigianato

Con la promessa di qualità  rilasciata dall’APA (Associazione Provinciale Artigianato),  la Garden Service garantisce ai propri clienti competenza e professionalità, collaboratori qualificati, lavoro nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente e un'esecuzione del lavoro a regola d'arte.
Promessa di Qualità

Certificazione European Tree Worker

La Garden Service è una delle poche aziende del settore che ha conseguito la Certificazione European Tree Worker ETW sia per il tree climbing sia per piattaforma aerea. Grazie a queste certificazioni l’azienda meranese è fra le attività leader nel settore dell’arboricoltura e in particolare nella potatura in tree climbing.
Certificazione ETW Oscar Squarzoni Certificazione ETW Elia Squarzoni
Per la potatura in tree climbing, chiama lo 0473 236 534
Share by: